Email Marketing

Rimani in Contatto con i Clienti

Newsletter e DEM

L’Email è uno strumento efficace che consente di tenere sempre informati i propri contatti, instaurare un rapporto continuativo con i clienti e comunicare con i potenziali clienti in maniera personalizzata.

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Campagne Email Marketing

Gestione e Creazione

1

Lancio

Disegniamo, realizziamo e inviamo messaggi totalmente personalizzati che aderiscono a tutti i criteri anti-spam e alle linee guida del design richieste dall' email marketing

2

Analisi

Dopo ogni lancio generiamo un report per mostrare i dati principali quali: tassi di apertura, numero di click, i pulsanti più cliccati, le visite al sito, le conversioni

3

Ottimizzazione

Grazie alle informazioni raccolte siamo in grado di creare campagne precise, mirate e altamente ottimizzate per il Target da raggiungere

Obiettivi Campagne di Email Marketing

Le campagne di email marketing e le newsletter aziendali possono perseguire diversi obiettivi, i principali sono:

Fidelizzare i Clienti

Aumentare le Vendite

Lead Generation

Lead Nurturing

Aumenta le Vendite e costruisci la relazione con il tuo Pubblico grazie all'EMAIL MARKETING

Email Marketing

Gli Elementi per una Campagna di Successo

Il direct email marketing funziona solo se supportato da un’adeguata strategia operativa e strategica, che va costruita tenendo conto degli interessi dei clienti, delle peculiarità della propria attività commerciale e studiata attentamente anche dal punto di vista grafico e della User Experience.

Per la tua Strategia di Email Marketing affidati ai nostri Esperti

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Oggetto e Copy Vincente

Design Accattivante

Pubblico Profilato

Email Automatiche

A/B Test

No SPAM

Marketing Automation

Automatizzare l'invio delle Comunicazione Email

Pianificando un “ Workflow” in relazione ad obbiettivi e strategie di business si possono pianificare azioni automatiche di invio email in funzione del comportamento e delle preferenze espresse dal nostro pubblico di riferimento.

Per gli E-commerce l’Email Automation viene utilizzata come integrazione a gestionali e CRM per massimizzare il rapporto e il valore del cliente

Tra i workflow più utilizzati troviamo:

Ri-attivazione Utenti poco attivi

Recupero Carrelli abbandonati

Cross Selling

Feedback Post-Vendita

Il messaggio giusto, al momento giusto, alla persona giusta

Strategia di Marketing Automation

La Marketing Automation e il potere dei Dati

La Marketing Automation è una vera e propria Strategia di Marketing: va studiata, personalizzata e progettata.

É un insieme di attività e strategie che ci permettono di costruire la giusta relazione con il nostro cliente o potenziale cliente

Ci permette di raccogliere, in un'unica piattaforma, dati e informazioni per comprendere il comportamento degli utenti e profilarli. Possiamo analizzare, osservare, raggruppare e verticalizzare per gruppi di utenti o anche per un singolo utente tutte le informazioni raccolte.

SERVIZI PER LA TUA ATTIVITÀ