Newsletter e DEM
L’Email è uno strumento efficace che consente di tenere sempre informati i propri contatti, instaurare un rapporto continuativo con i clienti e comunicare con i potenziali clienti in maniera personalizzata.
Realizza la tua Campagna di Email Marketing
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Campagne Email Marketing
Gestione e Creazione
Lancio
Disegniamo, realizziamo e inviamo messaggi totalmente personalizzati che aderiscono a tutti i criteri anti-spam e alle linee guida del design richieste dall' email marketing
Analisi
Dopo ogni lancio generiamo un report per mostrare i dati principali quali: tassi di apertura, numero di click, i pulsanti più cliccati, le visite al sito, le conversioni
Ottimizzazione
Grazie alle informazioni raccolte siamo in grado di creare campagne precise, mirate e altamente ottimizzate per il Target da raggiungere
Obiettivi Campagne di Email Marketing
Le campagne di email marketing e le newsletter aziendali possono perseguire diversi obiettivi, i principali sono:Fidelizzare i Clienti
Aumentare le Vendite
Lead Generation
Lead Nurturing
Aumenta le Vendite e costruisci la relazione con il tuo Pubblico grazie all'EMAIL MARKETING
Email Marketing
Gli Elementi per una Campagna di Successo
Il direct email marketing funziona solo se supportato da un’adeguata strategia operativa e strategica, che va costruita tenendo conto degli interessi dei clienti, delle peculiarità della propria attività commerciale e studiata attentamente anche dal punto di vista grafico e della User Experience.
Per la tua Strategia di Email Marketing affidati ai nostri Esperti
ChiamaciOggetto e Copy Vincente
Design Accattivante
Pubblico Profilato
Email Automatiche
A/B Test
No SPAM
Marketing Automation
Automatizzare l'invio delle Comunicazione Email
Pianificando un “ Workflow” in relazione ad obbiettivi e strategie di business si possono pianificare azioni automatiche di invio email in funzione del comportamento e delle preferenze espresse dal nostro pubblico di riferimento.
Per gli E-commerce l’Email Automation viene utilizzata come integrazione a gestionali e CRM per massimizzare il rapporto e il valore del cliente
Tra i workflow più utilizzati troviamo:
Ri-attivazione Utenti poco attivi
Recupero Carrelli abbandonati
Cross Selling
Feedback Post-Vendita
Il messaggio giusto, al momento giusto, alla persona giusta
Strategia di Marketing Automation
La Marketing Automation e il potere dei Dati
La Marketing Automation è una vera e propria Strategia di Marketing: va studiata, personalizzata e progettata.